CIRCOLARE N. 131 – Sciopero del giorno 5 maggio 2015.
Con la presente si forniscono indicazioni sulla gestione organizzativa delle attività scolastiche per il giorno 5 maggio 2015, in occasione dello sciopero proclamato dalle principali sigle sindacali del comparto scuola:
Scuola primaria :
ingresso alle ore 8,10 ( i genitori sono invitati a verificare di persona la presenza del docente della classe. In assenza del docente gli alunni non potranno entrare) .Tutte le attività termineranno alle 12.45, è sospeso il il servizio mensa. Sospese tutte le attività nelle seguenti classi : 1^C 2^ A 2^ C
I docenti e gli educatori che non aderiscono allo sciopero si presenteranno in servizio alle
ore 8,00 e accoglieranno gli alunni all’ingresso.
Sono sospese le attività di pre-scuola.
In caso di necessità gli alunni saranno fatti uscire anticipatamente, dopo aver avvisato
telefonicamente i genitori.
Scuola secondaria di primo grado :
ingresso alle ore 8,00( i genitori sono invitati a verificare di persona la presenza del docente della classe. In assenza del docente gli alunni non potranno entrare) .Tutte le attività termineranno alle 13.30, è sospeso il servizio mensa.
I docenti e gli educatori che non aderiscono allo sciopero si presenteranno in servizio alle
ore 7,55 e accoglieranno gli alunni all’ingresso. In caso di necessità gli alunni saranno fatti uscire anticipatamente, dopo aver avvisato telefonicamente i genitori.
Licei :
ingresso alle ore 8,00 Tutte le attività termineranno alle 13.30, è sospeso il il servizio mensa. I docenti e gli educatori che non aderiscono allo sciopero si presenteranno in servizio alle ore 7,55 e accoglieranno gli alunni all’ingresso.